| Autore |
Messaggio |
fortesat
|
|
^Radio - Help&FAQ |
|
ciao dj danger sto usando il tuo scripts x la radio complimenti bello davero , ma oh una domanda non si puo fare il counter degli utenti in automatico cosi si vede in chat quandi utenti ascoltano la musica grazie di tutto ciao a presto 
|
|
| Lun Ott 09, 2006 2:46 pm |
|
 |
DJ Danger
Amministrazione

Registrato: 17/03/06 19:25 Messaggi: 24 Residenza: Valle d'Aosta |
|
Delucidazioni modifiche ^Radio v1.x/2.x |
|
Ciao, mi spiace per i 2 mesi di ritardo ma come avrai ben notato, siamo stati attaccati al server ove presiede il presente sito e solo adesso sono riuscito a tirare su il tutto, dato che dirigo un gran numero di progetti ed altri ne seguo con piacere.
Ho in mente di realizzare la versione 2.0 di ^Radio a partire da Gennaio/Febbraio poiché ho alcuni clienti da evadere con i propri ordini, siccome ho una ditta che realizza software e siti internet (oltre alla grafica), non ho attualmente abbastanza tempo da impiegare per il mIRC Scripting al contrario di qualche annetto fa, quando mi divertivo a cazzeggiare..
Grazie per il consiglio, provvederò ad una modifica generale dell'addon, inserendo la possibilità di pubblicare dati dinamici in sequenza a tempo tipo:
<Radio> Radio WeeJay - Playing: DJ Danger - Volevo un Gatto Nero (Remix)
<Radio> Radio WeeJay - Copyright © 2000-2007 Mirabello® - All Rights Reserved
<Radio> Radio WeeJay - Stats: 15 (Utenti), WAV (Codec), 44,1 MHz (Qualità), 00:00 (Durata)
..eccetera, tutto in modo dinamico tramite vari comandi del tipo: {radio} - Stats: {users} (Utenti), {codec} (Codec), {quality} (Qualità), {duration} (Durata)
..logicamente anche il testo potrà esser sostituito nei vari linguaggi dell'utente finale. 
DVJ Show > http://www.dvjshow.com
L'ultima modifica di DJ Danger il Lun Ago 23, 2010 8:42 pm, modificato 1 volta |
|
| Mar Dic 12, 2006 1:33 am |
|
 |
fortesat
|
|
|
|
ciao e scusa se disturbo come vedi uso sempre il tuo addon ma spero che ai fatto la versione 2.0 come sopra richiesto spero che non manca molto a luscita del 2.0 aspetto una tua conferma ciao e buon lavoro
saluti da fortesat 
|
|
| Sab Apr 12, 2008 8:55 pm |
|
 |
DJ Danger
Amministrazione

Registrato: 17/03/06 19:25 Messaggi: 24 Residenza: Valle d'Aosta |
|
|
|
In teoria avrei fatto qualcosa solo che non ho modo di testarlo, intendo che errori ce ne sono ma ho troppo da fare per dedicarmi alla programmazione di questo tool in questi giorni anche perché tolgo delle ore ai siti web che devo realizzare in tempi brevi.
Appena ho un pò ti tregua mi tolgo anche questo peso 
DVJ Show > http://www.dvjshow.com |
|
| Mer Apr 23, 2008 12:02 am |
|
 |
|
|