DJ DANGER
RegistratiCercaFAQLista utentiGruppiLog in
Quando iniziò il tutto

Rispondi    Indice del forum » Press-Zone Precedente
Successivo
Quando iniziò il tutto
Autore Messaggio
DJ Danger
Amministrazione

Messaggio Quando iniziò il tutto Rispondi citando
Quando iniziò il tutto

Di punto in bianco ho capito che so ascoltare.
Musica, che rumore curioso.
Nel ventre materno e nel subconscio, più tardi nell'ora di canto all'asilo fino ad arrivare a scuola durante la lezione di musica.
Purtroppo allora sapevo solo ascoltare e non provare sensazioni, se no oggi sarei musicista (come DeeJay potrei definirmi musicista?).

Sono entrato nell'età, dove tutto suonava bene.
Dal rock al reagge, dalle colonne sonore dei film alle top-ten delle charts.
L'essenziale era che fosse cool e trendy.
Non ci si preoccupava dei contenuti dei testi, ma si origliava solamente al suono della track.

Pian piano il viaggio nella maggiore età proseguiva e grazie alla patente ho avuto la possibilità di spostarmi.

Così frequentare tutte le feste del fine settimana non rappresentava più nessun problema e, per la prima volta nella vita, tutta era diverso.
Le discoteche, le belle donne con vestiti super attillati, gli orari fino a tarda notte e i tanti giovani in cerca di buona musica. Era come se fosse Natale, anche se in realtà non lo era.

Ogni sabato, alle volte anche di venerdì, ho ballato al suono della musica e il bello: era, ed è tuttora, come un biglietto per un viaggio, che ha l'apparenza di non voler mai finire.
Si sale qui e si scende là.
Ognuno lo fa a modo suo, ognuno in modo diverso ma comunque in gruppo.

Adesso però c'è un'altra persona che ricopre un ruolo fondamentale: il pilota, il conducente o meglio ancora il DeeJay!
Lui fa la musica e lui, solamente lui, ha il potere di pilotare le sensazioni, trasmettere emozioni e rendere il viaggio il più piacevole possibile.

Hey, DeeJay!

Mr. Mark Butler

DVJ Show > http://www.dvjshow.com

L'ultima modifica di DJ Danger il Mer Mar 05, 2008 3:06 am, modificato 2 volte
Ven Giu 30, 2006 5:35 am Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dj Billy aX

Messaggio x avverare un sogno Rispondi citando
Ciau io sono un ragazzo a cui piace moltissimo la musica house specialmente e il mio sogno ke credo sia di tanti ragazzi e di diventare un dj bravo ke faccia divertire la gente x ora io mi esercito cn programmi da computer cm x esempio virtual dj e molta gente ke conosco mi dice ke gli piace cm suono eppure io sento ke ho moltissimo da imparare cmq... un consiglio tuo dovrei fare corsi ecc?? Anke xke dalle voci ke sento in giro dj si diventa x conoscenze... ciau se ti va di contattarmi il mio indirizzo è michael16@[no-spam].it mi farebbe piacere Very Happy

amo la musica
Gio Feb 08, 2007 8:35 pm Profilo Invia messaggio privato
DJ Danger
Amministrazione

Messaggio Rispondi citando
ciao, bè le conoscenze servono per insegnarti qualcosa dal vivo invece che stando da soli a casa..
io stesso ho imparato grazie ad un dj locale che ci sa veramente fare (a mio avviso è più bravo di gabry ponte), mi ha permesso di fare qualche serata con lui dal vivo in disco, indicava il momento giusto per gli stacchi ecc, ora è già passato qualche annetto e mi sono aperto una attività nel campo dell'informatica con la possibilità di organizzare e eseguire serate di vario genere.

i sogni si avverano se tu hai voglia di perdere tempo invece che desiderare subito di "saperci fare".
cmq a mio avviso, un deejay deve sempre dire: "no io non sono bravo, è tutta una questione di culo azzeccando i tempi", così ti dimostri una persona seria che non se la tira e che rispetta tutti gli altri senza nemmeno accennarli..

preferisco usare il forum che le email, purtroppo sono circondato da spam (siccome ho parecchi siti ricevo circa 400email di spam al giorno) rischierei di non leggere la tua poiché si tratta di hotmail (molto frequentata dai lamer) Smile

DVJ Show > http://www.dvjshow.com
Ven Feb 09, 2007 1:23 am Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dj Billy aX

Messaggio grazie Rispondi citando
Ciao grazie molto della tua risp e servita x chiarirmi un po le idee e a darmi un ulteriore spinta x fare di tutto x avverare il mio sogno e la mia passione... grazie

amo la musica
Ven Feb 09, 2007 9:32 pm Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:    
Rispondi    Indice del forum » Press-Zone Tutti i fusi orari sono GMT
Pagina 1 di 1

Vai a: